Tel: 02.66113440     segreteria@edil-bra.it

Appartamento chiavi in mano

Appartamento chiavi in mano

Prima di effettuare le demolizioni, si procede all'installazione del cantiere con argano elettrico, quadro di cantiere e copertura delle parti condominiali e private non interessate dagli interventi.
Una ristrutturazione completa del proprio appartamento prevede interventi su pareti, pavimenti, impianti, serramenti etc. Come prima cosa si procede con la demolizione di pareti, pavimenti e rivestimenti da sostituire. Successivamente si provvede alla realizzazione dei nuovi impianti idraulici, alla creazione di un nuovo impianto a gas certificato a fine lavori, con tubazioni a norma, sistemate a parete o a pavimento, secondo i particolari criteri costruttivi. Si procede quindi alla realizzazione dell'impianto elettrico attraverso la posa di nuove canaline per l’alloggiamento dei fili elettrici, con le scatole di derivazione debitamente posizionate,  salvavita e interruttori magnetotermici per gli elettrodomestici. Terminati gli impianti, si procede all'esecuzione dei massetti e alla posa del pavimento in tutto l'appartamento. Succesivamente, si procede con il rivestimento delle pareti, nello specifico del bagno e della cucina. Infine, si prosegue con l'imbiancatura finale e con il montaggio di porte e finestre nell'appartamento. Tutte le certificazioni degli impianti eseguiti a regola d'arte sono consegnate a fine lavori. Nel caso in cui siano apportate modifiche alla pianta originale dell'appartamento, le certificazioni saranno rilasciate alla consegna delle pratiche comunali e catastali.

Edil bra impresa edile è una realtà sempre più consolidata anche nella ristrutturazione e realizzazione di  mobili su misura in muratura sia per l’arredobagno che per l'arredo di casa, con un’ampia gamma di prodotti di qualità. Attraverso le molteplici finiture, la vasta scomponibilità ed elasticità incontra le esigenze della clientela più varia, anche con l’utilizzo del fuori misura.